PICCOLI PASTRY CHEF AD AGRIGENTO

Buon pomeriggio cari lettori..

Novità in corso …i Piccoli Pastry Chef sbarcheranno ad Agrigento. Pronti per un nuovo evento davvero unico?!

Grazie all’ospitalità di GINGER PEOPLE & FOOD, i nostri Piccoli non smetteranno di stupirci con curiosità, passione e bellezza nel preparare manicaretti.

L’accogliente location GINGER PEOPLE & FOOD è un ristorante afro-siciliano nel cuore di Agrigento. Proposto da AL KHARUB, una cooperativa sociale che, grazie all’instancabile Carmelo Roccaro, si adopera per favorire all’inclusione socio-lavorativa di persone con disagio sociale e l’integrazione sociale-multietnica di cittadini extracomunitari.
Che dire… troverete Mareme Cisse, la quale è la prima Chef d’Africa ad Agrigento, premiata regina del cuscus nel 2018, che con i suoi piatti ha conquistato anche i palati più esigenti.

GINGER PEOPLE & FOOD: un crocevia multietnico d’arte culinaria.

Sponsor dell’evento ad Agrigento.. PANEANGELI CAMEO ITALIA, un marchio storico di qualità che non ha bisogno di presentazioni. Apprezzato da rinomati chef, pasticceri e casalinghe italiane.

Non rimane che darci appuntamento alle ore 15:00 di giovedì 16 Maggio 2019 presso GINGER PEOPLE & FOOD, Via Empedocle, 19, Agrigento.

Vi aspettiamo!

locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close
Sabina Martorana © Copyright 2020
Design cotto con il da #FC1492
Close