3° posto al contest di Pasta Berruto!

 ☀Raggi di Sole, voglio rendervi partecipi della mia gioia!!!

Ricordate le mie tagliatelle “Sorriso” Berruto con crema di peperoni e polvere di salsiccia di suino dei Nebrodi? Trovate la ricetta qui.

Con questo piatto ho partecipato al contest

#PastaYourWay

Pasta Berruto e AIFB

Ho usato le tagliatelle BIO BERRUTO 1881 N° 88, la pasta di grano italiano a qualità firmata, e ho pensato a una ricetta che ospitasse ingredienti d’eccellenza che unissero i sapori del Nord e del Sud d’Italia.

Ebbene…mi sono classificata al 3° posto!

Premio assegnato in occasione della 73.ma Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola. Per me una bellissima soddisfazione, davvero. Come sapete mi metto volentieri in gioco, accetto le sfide, indosso subito il grembiule e rimbocco le maniche: amo misurarmi con nuovi piatti, affinare ricette, studiare sfiziose combinazioni…e amo la qualità del made in Italy.

Approfondire la conoscenza di Pasta Berruto è stato un vero piacere. Tradizione, gusto, cultura, valori, al servizio della bontà: un’Azienda che produce su misura di buongustai!

Ogni volta vedere la propria passione dare risultati è un’emozione. Una grande emozione. Posso essere un po’ fiera di me e del mio impegno, vero?

Ora non potete evitare di provare la mia ricetta e, mi raccomando, usate pasta Berruto, sicuramente il vostro palato gradirà. Io intanto festeggerò il mio 3° posto al contest #PastaYourWay dedicando ancora più energie e più entusiasmo al mio blog, ai miei sogni, alla mia mission.

Grazie Pasta Berruto, grazie AIFB e buon appetito a tutti voi, Raggi di Sole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close
Sabina Martorana © Copyright 2020
Design cotto con il da #FC1492
Close